Re: [Slackit.org] Community

From: Emanuele Rogledi
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 13:00:09 +0100

Hei non pensavo di creare tutti questi scompigli, e poi sciacallo?? ma di cosa si parla?

Probabilmente chi sostiene questo non ha capito bene ciò che ho detto, o quantomeno non ha interpretato come si deve le mie parole, pensando che le altre persone parlino solo per essere maligne o solo per il proprio interesse.

Come al solito chi pensa in maniera lucida non offende e non cerca di offendere, qui si discute e basta.

E per cortesia evitiamo di scrivere cose che non si pensavo... se le cose le dici, passano, se le scrivi, restano.

----- Original Message ----- From: "insomniac" <address@hidden>
Sent: Saturday, November 20, 2004 12:24 PM

On Sat, 20 Nov 2004 11:34:35 +0100