Re: [Slackit.org] Community

From: Emanuele Rogledi
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 02:02:39 +0100

In ogni caso è giusto preoccuparsi...
Sarebbe una buona cosa che questa distro sia sviluppata con uno o più "backup", come succede di solito per dei progetti seri....

Ma in realtà dovrebbe essere lui a rendersene conto.... io lo faccio per dei progetti insignificanti, non dovrebbe farlo lui per una distribuzione di questo calibro? vi pare??

che dire... bisogna scrivere una bella lettera a pat per farglielo sapere... lo farei io, ma non so l'inglese a dovere per scrivere una lettera ;)

Emanuele...

----- Original Message ----- From: "Luca 'Ziabice' Gambetta" <address@hidden>
Sent: Friday, November 19, 2004 12:10 PM

On Fri, 19 Nov 2004 11:59:03 +0100