Re: [Slackit.org] Community

From: Massimiliano Donini
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 11:56:23 +0100

Ehm .... ragazzi non prendiamoci per il di dietro, su!
Quanti di noi mandano regolarmente soldi a Pat & C per supportare il
progetto? Credo pochi o nessuno! Ergo smettiamola di dire fesserie
(specie visto il momento) e ricordiamoci sempre che quando parliamo del
"nostro mondo" parliamo di tanta "buona volontà" e soldi pochini. Vuoi
cambiare distribuzione? Accomodati, ma abbi almeno il buon gusto di non
criticare a vuoto!

A presto ...
Dwarf