Re: [Slackit.org] Community

From: warez
Subject: Re: [Slackit.org] Community
Date: Sat, 20 Nov 2004 12:09:51 +0100

* Emanuele Rogledi <address@hidden> [201104, 11:34]:

> se mi dici che non capirebbe una
> cosa di questo tipo, be a questo punto non mi sembra poi una mente così
> brillante come pensavo... e il cambio di distribuzione è il passo
> d'obbilgo... in ogni caso....

hai ragione...potremmo scrivergli una cosa del genere :

ciao Pat, visto che stai per lasciarci e che al 90% nn arriverai neanche a
natale
che ne diresti se ci occupassimo di sviluppare slack al posto tuo?

o al massimo se proprio nn possiamo svilupparla noi, possiamo
fare un bel beckup del tuo lavoro, cosi' appena ti mettono 3 metri
sotto terra abbiamo il materiale salvato per sviluppare qualcosa

> Io direi almeno di provare... magari al contratio di quello che pensi tu,
> potrebbe arrivare a capire, cosa dici?

io direi di provare ad essere un tantino piu' sensibili a certe cose e
soprattutto
cercherei di evitare lo sciacallaggio...perche'...a mio modestissimo
avviso...questo e' sciacallaggio

direi che forse sarebbe piu' dignitoso, per te e per tutti quelli che la
pensano allo
stesso modo, evitare commenti e proposte del genere

in ultimo...se vuoi cambiare distribuzione...accomodati pure

/warez

--
          box | LinuxMachine 204914
    Progetto CRUX Italia: www.crux-it.org