Re: [Slackit.org] sempre sui pacchetti

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] sempre sui pacchetti
Date: Sun, 18 Apr 2004 18:19:03 +0200

Alle 14:50, domenica 18 aprile 2004, Massimiliano Donini ha scritto:
> 2) Swaret sarà anche comodo, e forse (che schifo) può esserlo anche
> emerde, ma porto avanti la mia crociata sul diniego assoluto a questi
> tools. Chiariamo poi di cosa stiamo parlando:
> - UN DESKTOP? .... bhe, per quanto molti di voi mi conoscano come un
> tradizionalista arrivo a dire che se si vuole trasformare slack in un
> sistema Desktop "decente" la soluzione più semplice e facile da
> mantenere resta a mi avviso Dropline. Per chi ama Kde .. bhe ...
> peggio per lui :P
> Ma cmq anche in questi casi, una sana compilazione manuale con annessa
> [...]

odio insensato x kde a parte, una volta che hai installato dropline hai forse
finito di installare tutto? no! non vedo cosa c'entri l'usare dropline con
swaret ;).

swaret non è niente di esagerato. x andare sul mio mirror preferito, ravanare
alla ricerca del pkg giusto, scaricarlo ed installarlo, mi torna tanto +
semplice fare swaret --install pippo, che fa esattamente questo e nulla di +,
senza effetti collaterali!

swaret --remove invece è discretamente inutile, lo riconosco ;).
--
Giorgio
------------- Slackware GNU/Linux 9.1 user -------------