www-it-traduzioni

Re: Copyleft --tutti i diritti... rovesciati?

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: Copyleft --tutti i diritti... rovesciati?
Date: Mon, 16 May 2022 18:19:53 +0200

On 5/16/22 14:26, Francesco Potortì wrote:

> Quando ho scritto una traduzione intendevo un documento, non una specifica
> parola.  Non ricordo quanto si discusse su quella specifica frase, ricordo
> che lavorammo molto sul documento e lo scrivemmo e discutemmo con scrupolo.

Non metto in dubbio che la traduzione sia stata ben revisionata, ma a
volte capita che col passar degli anni alcune cose si vedono in modo
diverso. A me è capitato più di una volta.

Vedo sul po che questa è molto antica, da quanto risulta nei header
sarebbe del 1999.

> Comunque, le discussioni sono negli archivi della lista
> thegnuproject@softwarelibero.it, se non erro.  Se non riesci a trovarli
> dimmelo che dovrei averne una copia da qualche parte.

Ho trovato la pagina della vecchia lista ma non ho più la password e non
ricordo neanche con quale indirizzo ero iscritta.