www-it-traduzioni

Re: Copyleft --tutti i diritti... rovesciati?

From: Francesco Potortì
Subject: Re: Copyleft --tutti i diritti... rovesciati?
Date: Wed, 18 May 2022 10:33:26 +0200

>Forse potrei recuperare il tuo vecchio indirizzo, ma ho trovato questo, dove
>ho archiviato (credo tutti) la mailing list thegnuproject:
>http://fly.isti.cnr.it/pub/mailarch/
>
>Inizialmente era gestita da Alessandro Rubini, poi fu spostata su
>softwarelibero.it.  Credo che quindi quello sia l'unico posto che contiene gli
>antichi archivi

No, i discorsi sulla traduzione di thegnuproject sono precedenti, del 1999
appunto, e non ne ho traccia.  Ho soltanto il backup delle mie mail del tempo,
dove ho trovato un mio commento in cui si discutevano varie opzioni (rovesciato
e riversato e forse altro) e si faceva riferimento a una discussione precedente
che non ho trovato.